Pranzo della Liberazione

C’è tempo fino a stasera (23 aprile) per prenotare!

Il Municipio Roma XI ha organizzato diversi momenti di riflessione e ricordo in occasione del 25 aprile, Festa della Liberazione. 

Quest’anno, oltre ai consueti eventi istituzionali, si è voluto organizzare anche un momento conviviale per celebrare insieme una ricorrenza importante per la nostra storia democratica e rimarcare il senso di comunità e di appartenenza, assieme all’A.N.P.I. sezione Trullo “Franco Bartolini”, all’A.N.P.I. sezione Marconi “Ragazze della Resistenza” e all’APS “Orti Urbani Valle dei Casali”.

La giornata prevede i seguenti appuntamenti:

– ore 13:30 “Pranzo della Liberazione agli Orti”. Il pranzo, a sottoscrizione (13 euro), si svolgerà presso gli Orti Urbani del Municipio in via Palaia 201. Al fine di organizzare al meglio l’evento, è necessario prenotare inviando una mail a segreteria.ortivalledeicasali@gmail.com, specificando il numero dei partecipanti, entro domenica 23 aprile p.v.;

– ore 9:00 deposizione di una corona presso Monumento dedicato al partigiano Giuseppe Testa presso la caserma in via del Trullo 506;

– ore 9:45 deposizione di una corona presso il Monumento ai caduti in via del Trullo 361;

– ore 10:45 deposizione di una corona al Monumento in ricordo delle dieci donne uccise dai nazifascisti al Ponte di Ferro (via del Porto Fluviale altezza civico 73).

La locandina del pranzo e il menù e qualche foto!

Pranzo della Liberazione agli Orti
Il Municipio Roma XI, il Presidente e la Giunta
La torta